Senza età di Stefano Usardi, dal 21 settembre al cinema

Anteprima del film a Roma il 20 settembre

13 settembre 2023

Senza Età di Stefano Usardi arriva al cinema dal 21 settembre con Draka Distribution.

Il film è la storia dell’incontro tra un’anziana signora che stringe una singolare amicizia con un giovane che vede in lei sua nonna e che decide di esaudire il suo più grande desiderio. Anna vuole uscire dalla casa di cura dove è ospitata per andare a vedere il mare. Sarà l’inizio di un viaggio on the road e di un’amicizia inaspettata.
Anna e Pietro iniziano il loro viaggio con una macchina rubata, dall’Italia alla Spagna, passando per la Francia, fino ad Almería, città che lei avrebbe da sempre voluto vedere. Tra difficoltà economiche, morti “apparenti”, matrimoni, fughe, ambulanze, rapine, imprevisti e serate avventurose, raggiungono Almeria per vedere la Vergine del mare.
Mentre i figli di lei, allarmati per la sua scomparsa, cominciano una ricerca affannosa nel tentativo di rintracciare l’anziana madre, Pietro e Anna proseguono il loro viaggio con l’intento di non farsi fermare. Un viaggio appassionante e inatteso come l’amicizia che legherà i protagonisti.

Nel cast, Patrizia La Fonte nel ruolo di Anna, Jacopo Garfagnoli in quello di Pietro. Con loro tra gli interpreti Bob MessiniGiovanni Visentin, Eleonora Panizzo, Matilde Vigna, Francesca Sartore, Raffaella Paleari, Eduardo Portesio.

Senza Età è prodotto da FiFilm Production, produttrice Caterina Francavilla. Il film è girato tra Padova, Costa Azzurra, Costa Brava, Girona, Canjáyar e Almería. Una distribuzione Draka Distribution.

Il film sarà presentato in anteprima al Cinema Caravaggio di Roma (via Paisiello 24/1) alle ore 21:00, alla presenza del regista, della produttrice e del cast.

 

Powered by Amra
Powered by Amra