Nuova uscita on demand: Nel cuore del Madagascar, su Chili e CG Entertainment

02 luglio 2021

Nuova uscita On Demand per Draka Distribution e CG entertainment: è finalmente disponibile per il noleggio e l’acquisto digitale sulle piattaforme Chili e CG Digital “Nel cuore del Madagascar”. Il film, scritto e diretto dal giornalista e fotoreporter di cronaca estera Gerardo Fortino, conduce lo spettatore alla scoperta di un territorio e della sua gente, raccontando di una bellezza violata, con sincerità e senza esclusione di colpi.
Madagascar, tutte le contraddizioni dell’Africa. Vedute suggestive, foreste selvagge e radure deserte, fanno da cornice alla denuncia che accende i riflettori su alcuni degli aspetti più nascosti dell’isola. Dai villaggi più remoti, alle miniere di Ilakaka, dove la violazione del paesaggio e delle persone non si ferma di fronte alla speculazione degli zaffiri. Un viaggio nelle carceri, dove 27.000 detenuti vivono e muoiono, nel silenzio dei dimenticati. Un salto nella grande Andralanitra, la Discarica di Antananarivo, dove la vita di 3000 persone non vale più dell’immondizia che a tonnellate viene riversata qui ogni giorno. Nel cuore di tribù ed etnie senza tempo, in bilico tra sopravvivenza ed estinzione.

GUARDA IL TRAILER https://youtu.be/1R0RCLyiAOs


ACQUISTA O NOLEGGIA IL FILM
su CG Digital https://tinyurl.com/25uzk32v
su Chili https://it.chili.com/content/nel-cuore-del-madagascar/ad7c0fc6-54fd-4e87-9e13-5499cacce517

Scritto e diretto da Gerardo Fortino
Produzione Gerardo Fortino STUDIOS
Coordinatore di Produzione Hans Zeiss 
In collaborazione con Il Paradiso dei Poveri di Padre Fedele Bisceglia, PaP
Traduzioni senza Commissioni – Con la partecipazione di Diocesi di Ambositra – Madagascar Amministrazione penitenziaria – Word UP!
Supervisore Sound Editor Anselmo De Filippis
Montaggio ed Editing Video Anselmo De Filippis
Sottotitoli Discarica Carole J. Ramelintsoa
Sottotitoli Elena Bernardeschi, Mark Mathias
Interprete Maria Laura Morgione
Editor Carolina Boco
Disegni Grafiche Ivan Pezzullo
Adattamento Testi Gerardo Fortino
Voci Danila Tropea, Francesco Marino
Musiche Mattia Vlad Morleo, Sydney Poma, Patrick Sainton, Julien Allioux, Löhstana David, Laosanthu, Laurent Petitgand, Justus Rümenapp

Una distribuzione DRAKA DISTRIBUTION – www.draka.it

Powered by Amra
Powered by Amra