Big Fish & Begonia al cinema dal 21 giugno

22 maggio 2018

Dal 21 giugno arriva nei cinema italiani Big Fish & Begonia capolavoro dell’animazione che ha già incantato migliaia di spettatori nel mondo per la bellezza delle immagini e una storia carica di emozioni.

Paragonato alle grandi produzioni dello Studio Ghibli, il film è distribuito da Corrado Azzollini per Draka Distribution con Twelve Entertainment.

SINOSSI

Chun ha le sembianze di una giovane ma appartiene ad un mondo parallelo a quello umano, al di sotto del mare, dove il mare è cielo e dove ogni cosa è amministrata da rigide regole cosmiche. Gli abitanti di questo mondo sono gli “Altri”, non dèi ma neppure uomini; dotati di poteri speciali, controllano molti dei fenomeni del mondo umano del quale conoscono la bellezza ma anche la pericolosità. Quando i giovani di questa comunità speciale raggiungono la soglia dei sedici anni, trasformati in delfini rossi, salgono verso la superficie per conoscere meglio il mondo umano e così meglio amministrarlo. Dovranno però rispettare una legge suprema: non entrare in contatto con gli uomini.

Chun ha finalmente compiuto sedici anni e durante il suo viaggio esplorativo, incontra un giovane pescatore, disposto a morire per salvarle la vita. Le loro anime finiranno per legarsi indissolubilmente e Chun sfiderà il suo mondo e le sue regole per tentare di riportare in vita il giovane. Ma gli esseri umani e gli Altri non possono stare insieme. Le conseguenze sarebbero catastrofiche e senza possibilità di ritorno.

 

Powered by Amra
Powered by Amra