Alone: la bella recensione su Nocturno

15 gennaio 2019

Matteo Vergani, firma la bellissima recensione sul film Alone di David Moreau, apparsa su Nocturno.it, la prima rassegna digitale di genere, legato al fantasy.

Alone, distribiuto in Italia da Draka Distribution è disponibile sulla piattafporma digitale CINEMAF. “… La creatura concepita dal duo Vehlmann-Gazzotti e partorita in forma filmica da David Moreau risulta non solo più che dignitosa, ma straordinariamente coinvolgente, oltre che tecnicamente ineccepibile sotto tutti i punti di vista…

Leggi tutta la recensione su http://www.nocturno.it/movie/alone/
Aone è in esclusiva su www.rassegnadigitale.it

Aline è un fantasy-action nel quale la realtà sarà ancora più sconvolgente della terribile finzione nella quale i giovani protagonisti si risvegliano improvvisamente.

Ispirato al fumetto franco-belga Seuls (Soli), scritto da Fabien Vehlmann e disegnato da Bruno Gazzotti.

Leila ha sedici anni e, come ogni mattina, si sveglia tardi. Ma oggi, non c’è nessuno ad attendere. Dove sono i suoi genitori? In sella alla sua bicicletta attraversa il quartiere, vuoto. Non c’è più nessuno. Comincia a pensare di essere l’unica superstite di un disastro inspiegabile, quando incontra finalmente altri quattro ragazzi: Dodji, Yvan, Camille e Terry. Insieme cercheranno di capire cosa è successo, imparando a sopravvivere in un mondo così sconvolgente e sconosciuto che sembra aver lasciato solo loro in vita….  Ma sono soli davvero?

Powered by Amra
Powered by Amra