Io sono Mateusz – “Chce się żyć” per il Giubileo

L'ACEC selezione il film Io sono Mateusz per la rassegna cinematografica "I volti della misericordia – 10 film per l’anno giubilare"

30 novembre 2015

Io sono Mateusz è stato selezionato tra i titoli della scorsa stagione che hanno esplorato il tema della misericordia avendo particolare attenzione al tema della disabilità e della povertà, dell’affettività e della vocazione.
Dall’ 8 dicembre 2015, con l’apertura della Porta Santa, ha inizio il Giubileo Straordinario della Misericordia voluto fortemente da Papa Francesco sul tema della Misericordia. In occasione di questo importante appuntamento con la storia, l’ ACEC, l’Associazione Cattolica Esercenti Cinema, mette a disposizione le sue risorse culturali selezionando 10 film che hanno a cuore i diversi ambiti della vita: familiare, sociale e professionale oltre a quello religioso.
Io sono Mateusz e’ uno splendido film polacco diretto da Maciej Pieprzyca distribuito da Draka Distribution di Corrado Azzollini prodotto da TRAMWAY FILM STUDIO con attori del calibro di Dawid Ogrodnik, Kamil Tkacz, Dorota Kolak, Akradiusz Jakubik, Katarzyna Zawadzka, Anna Nehrebecka.

www.saledellacomunita.it/sale_della_comunita/news/00005952_L_ACEC_E_IL_GIUBILEO.html

Powered by Amra
Powered by Amra