DRAKA ALLARGA IL PROPRIO ORGANICO

Con Antonio Alessi, production manager

21 gennaio 2014

Già organizzatore generale del film Nomi e Cognomi, Antonio Alessi è oggi production manager per Draka Production.

La società dà il benvenuto ad un grande professionista del cinema italiano, molto stimato nell’ambiente cinematografico e televisivo nazionale.

Specializzato nelle lunghe serialità televisive, Alessi è stato, dal 1999, organizzatore generale e produttore esecutivo di varie serie televisive RAI: Vivere, Un Posto al Sole, Incantesimo, La Squadra, Agrodolce.

Le ultime produzioni cinematografiche nelle quali ha lavorato sono “Take five” (2013) di Guido Lombardi, in co-produzione con RAI Cinema che uscirà nel 2014 ed “Eppideis” (2012) di Matteo Andreoli.

Una lunga carriera ed anche molto varia quella di Alessi, iniziata come operatore video in RAI e Mediaset e proseguita con la produzione di vari spot film per importanti marchi nazionali ed internazionali, quali Shell, Fiat, Lancia, Rovagnati, Primi Piatti, Melegatti, Dove, Fabbri Executive, Canon, Ferrero.

Ha anche lavorato a progetti audiovisivi con numerose personalità del mondo discografico italiano: Renato Zero, Ligabue, Nek, Paola & Chiara, Nomadi, Moreno Garcia, Dirotta su Cuba.

 

Powered by Amra
Powered by Amra