Ameluk, presentato al Festival Internazionale di Montreal

02 settembre 2015

AMELUK, distribuito dalla Flavia Entertainment e dalla Draka Distribution, verrà presentato fuori concorso al FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MONTREAL IN CANADA – Sezione “Regards sur les cinémas du monde”, il 4 e il 5 settembre.
I complimenti vanno al regista Mimmo Mancini e a tutto il cast, per aver realizzato un film così “seriamente” divertente, che sa affrontare con leggerezza mai banale un tema attualissimo come la problematica convivenza di culture e religioni diverse.

Il film è uscito in sala lo scorso 9 aprile.

Il Festival di Montreal incoraggia la diversità culturale e l’incontro tra le nazioni per incentivare lo sviluppo del cinema di qualità in tutto il mondo, per promuovere progetti innovativi, per scoprire nuovi talenti e favorire l’incontro dei professionisti del cinema di tutte le nazioni.  Questo festival è l’unico, nel Nord America, ad essere riconosciuto dalla Federazione Internazionale dei Produttori Cinematografici Associati.

Per approfondimenti sul film: http://www.draka.it/distribution/progetti/ameluk-tratto-da-una-storia-che-potrebbe-essere-vera/

Powered by Amra
Powered by Amra