Kids in love

Produzione

Londinium Films / Ealing Studios

Categoria

lungometraggio

Genere

commedia di formazione /ragazzi

Anno

2016

Regia

Chris Foggin

Sceneggiatura

Preston Thompson & Sebastian De Souza

Cast

Will Poulter, Alma Jodorowsky, Jamie Blackley, Sebastian de Souza, Preston Thompson, Cara Delevingne

Status

Nel 2017 al cinema

Durata

87'

Scheda

Il film sarà presentato in anteprima nella sezione Panorama di Alice nella Città, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma,  venerdì 14 ottobre, h 20:30, al Cinema Admiral.

A volte, la sola maniera di trovare se stessi è perdersi completamente…

Le feste, gli eccessi, la voglia di libertà, raccontati attraverso i luoghi affascinanti di una Londra underground e bohemien, tracciano il viaggio di sbandamento e formazione del giovane Jack. Kids in Love è la storia di un viaggio di formazione concentrato in un’estate; è il percorso di Jack, bravo ragazzo della Londra ben educata e pianificatrice, che decide di rompere schemi ed abitudini; Jack si lascia andare, si innamora, si diverte e si perde, per capire, alla fine, che la propria strada può trovarsi là dove non ci si aspetta. L’importante è trovarla da soli e crederci davvero.

SINOSSI

Jack (Will Poulter), giovane inglese prossimo al college,  sembra aver già programmato la 
sua vita, accettando senza repliche i piani che i suoi genitori hanno fatto per lui. L’incontro casuale con una bella e intrigante ragazza francese (Alma Jodorowsky) porta Jack nella Londra bohemien dei locali notturni, delle feste e del divertimento sfrenato. Trascinato dalla seducente Evelyn e dai suoi amici alternativi, tra cui le bellissime Viola (Cara Delevingne) ed Elena (Gala Gordon), Jack finirà per perdere di vista i suoi programmi iniziali… ma a volte, bisogna perdersi completamente per (ri)trovare davvero se stessi.

Powered by Amra
Powered by Amra