“Respirare stanca” l’esordio di Enrico Acciani in arrivo su Chili e CG Entertainment

Dall'8 giugno

07 giugno 2021

Draka Distribution presenta “Respirare Stanca“, l’opera d’esordio di Enrico Acciani dall’8 giugno On Demand sulle piattaforme CHILI e CG Digital.
▶️ Guarda il trailer: https://youtu.be/lLUVbUd2zxA.
Il film è stato interamente girato durante il lockdown 2020, in casa e senza crew.
Marzo 2020. Bari. Tempo del COVID-19.  La vita di un giovane impiegato cambia durante il lock-down. Da solo in casa, il suo lavoro si svolge interamente al computer e anche le relazioni umane sono affidate ai dispositivi elettronici. Il padre, bloccato fuori casa in vacanza in Messico, gli affida il compito di curare le piante: sono state l’ultima passione della moglie prima di morire. La ragazza del giovane lavoratore, Enrico, è invece bloccata a Taranto e il rapporto, già dilaniato fra i due, entra ancora più in crisi con la distanza forzata. Un profondo senso di solitudine avvolgerà il ragazzo, che sembrerà perdersi più volte durante la quarantena. Ad un certo punto qualcosa cambia.
“Respirare stanca” è stato scritto, prodotto e diretto da Enrico Acciani, realizzato con il sostegno dell’ Apulia Film Commission.
Nel cast: Enrico Acciani, Francesco Fiore, Giulia Gallo, Ylenia Maria Tattoli.
Aiuto regia Roberta Balsamo, Colonna Sonora Stefano De Vivo, Sonorizzazione Alex Grasso, Foto di scena Gaia Velli, Grafica Marina Garavelli, Post Produzione Octopost.

Distribuito da Draka Distribution.

 

Powered by Amra
Powered by Amra