La Ragazza dei miei Sogni, da oggi a cinema e selezionato dal Word Film Festival di Houston

27 aprile 2017

Esce oggi da oggi 27 aprile, nei cinema italiani “La Ragazza dei miei Sogni“, tratto dall’omonimo libro di Francesco Dimitri, che ne firma la sceneggiatura e con la regia di Saverio Di Biagio. Selezionato dal Word Film Festival di Houston, verrà proiettato, per la prima americana, stasera a Houston.

Il film, prodotto e distribuito da Draka, è un fantasy urbano in cui amore, magia e mistero si mescolano alla modernità underground delle strade e dei ponti, tra lamiere e street art.

Racconta la storia di P. (Primo Reggiani) è un trentenne insoddisfatto, condizionato da molte situazioni che gli impediscono di vivere come vorrebbe: la morte dei genitori, l’asettica redazione giornalistica in cui lavora; Mario (Marco Rossetti), il suo coinquilino, tanto spigliato quanto superficiale; Margherita (Chiara Gensini), la ragazza di cui è invaghito e alla quale non riesce a dichiararsi. Un giorno P. conosce Sofia (Miriam Giovanelli), bella e intrigante, somigliante alla ragazza che sogna tutte le notti; tra i due esplode un sentimento incontenibile ed egli sembra finalmente aver trovato la ragazza dei suoi sogni. Ma Alessandro (Nicolas Vaporidis), giovane dalla doppia vita e con la passione per l’occulto, un vecchio amico che P. rincontra dopo anni, finirà per metterlo in guardia dalla dolce Sofia della quale è ormai innamorato. Attraverso un mondo pieno di retroscena misteriosi, P. scoprirà che incanto e magia possono avere molti significati mentre amare può voler dire morire.

 

https://www.comingsoon.it/cinema/interviste/la-ragazza-dei-miei-sogni-regista-e-cast-presentano-il-film/n66416/

Powered by Amra
Powered by Amra