“Kids in Love” sarà presentato ad Alice nella Città – Festa del Cinema di Roma

Il film è distribuito da Draka Distribution

28 settembre 2016

 

E’ stato presentato oggi, all’interno di Alice nella Città – Festa del Cinema di Roma 2016 nella sezione “Panorama”, KIDS IN LOVE di Chris Foggin, prossimamente distribuito in Italia da Draka Distribution. Un film che segue il percorso di crescita dell’adolescenza, gli amori, le sfide, i cambiamenti, il perdere e ritrovare la propria strada anche se a volte quella strada può trovarsi là dove non ci si aspetta. A dare il volto ai protagonisti, tra gli altri, Will Poulter (Le cronache di Narnia, Revenant) e la giovane star britannica Cara Delevingne.

KIDS IN LOVE è la storia di formazione di Jack (Will Poulter), giovane inglese prossimo al college che sembra aver  casuale con una bella e intrigante ragazza francese (Alma Jodorowsky) porta Jack nella Londra bohemien dei locali notturni, delle feste e del divertimento sfrenato. Trascinato dalla seducente Evelyn e dai suoi amici alternativi, tra cui la bellissima Viola (Cara Delevingne) Jack finirà per perdere di vista i suoi programmi iniziali… ma a volte, bisogna perdersi completamente per (ri)trovare davvero se stessi.

“Vorrei che il pubblico viaggiasse con i nostri personaggi, in cerca con loro dell’amore e della propria strada. Kids in Love è un film di formazione a cui tutti possiamo far riferimento, perché tutti ci siamo passati”.  Il regista Chris Foggin

http://www.draka.it/distribution/catalogo/kids-in-love/

Powered by Amra
Powered by Amra