Dino Abbrescia e Antonio Stornaiolo, al mercato di Giovinazzo

Grande fermento sul set di "Nomi e Cognomi"

25 novembre 2013

Attenzione e fermento sabato mattina al mercato di Giovinazzo, nel corso delle riprese del film Nomi e Cognomi, che ha visto sul set gli amatissimi Dino Abbrescia e Antonio Stornaiolo.

 

I due attori pugliesi sono solo due dei nomi che compongono il variegato cast del film, diretto da Sebastiano Rizzo, che tra i maggiori conta Enrico Lo Verso, Maria Grazia Cucinotta, Ninni Bruschetta, Marco Rossetti, Mingo De Pasquale, Barbara Tabita.

 

La troupe del film si sta spostando in varie location a Giovinazzo, per una lavorazione che ha sposato in toto la cittadina del nord barese, ottenendo anche il patrocinio da parte dell’Assessorato alla cultura del Comune.

 

Il film, prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production, è incentrato sull’impegno civile e sul giornalismo coraggioso che si oppone al degrado sociale e morale causato dalla criminalità, in un paese di provincia nel Sud Italia.

 

Con il finanziamento dall‘Apulia Film Commission e grazie all’impegno dell’azienda Amra Communication Solutions, anch’essa pugliese e media partner del film, “Nomi e Cognomi” si avvale delle risorse finanziarie raccolte da numerose realtà imprenditoriali locali.

Investitori esterni e sponsor hanno sposato un progetto dagli alti contenuti culturali e sociali, fortemente voluto dal produttore Azzollini ma che incontra anche gli obiettivi di visibilità e promozione del territorio condivisi da numerosi imprenditori locali.

 

Powered by Amra
Powered by Amra