Corrado Azzollini in giuria nel Concorso internazionale per cortometraggi di Giovinazzo

Giovinazzo a corto di cinema

24 luglio 2014

E’ tra i giurati il produttore Corrado Azzollini, presidente della Draka Production e amministratore della Amra Communication Solutions, nell’ambito dell’evento Giovinazzo a Corto di Cinema: Concorso internazionale per cortometraggi.

La rassegna – la cui immagine istituzionale è stata curata da Amra (www.amra) – si svolgerà tra il 25 e il 27 luglio 2014 presso il cortile Scuola San Giovanni Bosco  a Giovinazzo e darà l’opportunità  di assistere liberamente alle proiezioni dei venti corti in concorso, italiani e stranieri.

Domenica 27 luglio sarà il momento della assegnazione dei premi, a cura della giuria tecnica: presieduta da  Ferruccio Castronuovo e composta da Corrado Azzollini, l’ attrice Tiziana Schiavarelli, il musicista dei Radiodervish, Michele Lobaccaro, il critico cinematografico Leonardo Gregorio.

Nell’ambito della serata finale sarà proiettato fuori concorso il cortometraggio ”La ricotta e il caffè” prodotto da Corrado Azzollini per Draka Productioncon Luca Ward e Barbata Tabita – Media partner Amra Communication Solutions.
Nel corto, girato a Giovinazzo nel 2012 dal regista Sebastiano Rizzo, compaiono giovinazzesi; estendiamo quindi l’invito a tutti ad assistere alla proiezione.

Nel corso della serata si esibirà anche il cantautore Peppe Giuffrida.

Powered by Amra
Powered by Amra