Arturo Mari – Il fotografo dei papi on demand su Itunes, Apple TV e CG Digital

18 giugno 2021

Arturo Mari – Il fotografo dei Papi è ora disponibile On Demand sulle piattaforme iTunes, Apple Tv, Chili e CG Digital . Il documentario di Davide Lemma pone al centro del racconto un uomo e un professionista fuori del comune, un fotografo che rientra a pieno titolo tra i grandi testimoni del Novecento. Arturo Mari – Il fotografo dei Papi parla ad un pubblico vasto che raccoglie credenti e non, restituendo non solo la vicenda biografica e professionale del fotografo ma anche un inedito spaccato sociale, storico e culturale del Papato, lungo 50 anni.

Arturo Mari può essere considerato il punto d’arrivo della millenaria tradizione della ritrattistica papale. Il fotografo, che è stato al servizio di Pio XII, Giovanni XXIII, Paolo VI, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, ha donato al mondo interi momenti privati e pubblici di questi Pontefici, componendo una grande narrazione per immagini della Chiesa Cattolica.

Guarda il trailer: https://youtu.be/k6nqR0MZ9V8

 

Una produzione ALTERAWIDE in collaborazione con ASSEDIO FILM
ARTURO MARI, IL FOTOGRAFO DEI PAPI  con ARTURO MARI CARDINAL STANISLAW DZIWISZ  PAOLO COVA prodotto da DAVIDE LEMMA  FABRIZIO VARRENTI  ANTONIO DE PALO regia di DAVIDE LEMMA soggetto e sceneggiatura DAVIDE LEMMA  ANDREA CEDROLA  organizzatore generale FABRIZIO VARRENTI direttore della fotografia SALVATORE LANDI  musiche CRISTIAN CARRARA aiuto regia ROBERTO TAFURO montaggio JULIEN PANZARASA presa diretta RICCARDO COCOZZA operatore VALERIO COCCOLI  VANNI MASTRANTONIO  EMILIANO MAIELLO trucco ANNALISA ESPOSITORE mix audio ALTERAWIDE vfx ACTIONCAMSTUDIO.

Scritto e diretto da DAVIDE LEMMA.

Una distribuzione DRAKA DISTRIBUTION

Powered by Amra
Powered by Amra