Kids in love

Produzione

Londinium Films / Ealing Studios

Categoria

lungometraggio

Genere

commedia di formazione/ ragazzi

Anno

2017

Regia

Chris Foggin

Cast

Will Poulter, Alma Jodorowsky, Jamie Blackley, Sebastian de Souza, Preston Thompson, Cara Delevingne

Status

Ne 2017 al cinema

Durata

87'

Scheda

Il film sarà presentato in anteprima nella sezione Panorama di Alice nella Città, nell’ambito della Festa del Cinema di Roma,  venerdì 14 ottobre, h 20:30, al Cinema Admiral.

Le feste, gli eccessi, la voglia di libertà, raccontati attraverso i luoghi affascinanti di una Londra underground e bohemien, tracciano il viaggio di sbandamento e formazione del giovane Jack.
A volte, la sola maniera di trovare se stessi è perdersi completamente.
..

SINOSSI

Trascinato tra stage e viaggi, accuratamente organizzati dai suoi genitori, nel corso del suo anno sabbatico dopo il diploma, Jack sospetta, ormai da tempo, che nella vita c’è molto più di questo da scoprire. Un incontro casuale con la bella ed eterea Evelyn (Alma Jodorowsky) lo porta radicalmente fuori rotta. Lei è la ragazza mai incontrata prima e lui si lascia rapidamente andare ad un vortice di situazioni sconosciute ed eccitanti, in una Londra underground e bohemien del tutto insospettata. Affascinato da Evelyn e dai suoi amici carismatici e disinibiti, i suoi programmi per il futuro lasciano il posto ad una serie interminabile di feste e notti folli. Il viaggio di Jack alla scoperta di sé lo porterà, nel corso di un’estate, a rivivere l’esperienza di essere ancora un adolescente: gli amori trovati e perduti, le amicizie, le domande su chi sei, su chi vuoi diventare e su come arrivare ad esserlo.
Jack finirà per perdersi in questa realtà inizialmente tanto affascinante ma che si rivelerà intimamente estranea al suo modo di essere e ai suoi veri progetti per il futuro.

Powered by Amra
Powered by Amra